Grandissima partecipazione alla serata di Rinnovamento per Vitorchiano

0

 

VITORCHIANO – “Ieri sera, nella splendida cornice del complesso “Villa S. Michele”, circa 400 persone hanno partecipato all’incontro organizzato dal Comitato Rinnovamento a sostegno della lista del candidato a Sindaco Gemini Ciancolini. 

 

Un’evento all’insegna dei principi di Rinnovamento – ASCOLTO, CONCRETEZZA, PARTECIPAZIONE e TRASPARENZA il cui successo acquisisce un significato particolare considerando le diverse iniziative organizzate in concomitanza sempre a Vitorchiano.

 

Una partecipazione imponente che conferma, quindi, un continuo aumento di interesse per le iniziative pubbliche del Comitato Rinnovamento.

 

Per tutta la serata, attorno a un piacevole buffet nel quale risaltavano i prodotti locali, si sono incontrate persone alla loro prima esperienza con altre che, dopo aver partecipato al progetto “Vitorchiano che vorrei”, hanno piacevolmente riconosciuto le loro istanze nella Carta e nel Programma di Rinnovamento.

 

A metà serata tutti i candidati della lista di Rinnovamento si sono presentati ai partecipanti come persone e come professionisti capaci di contribuire alla piena realizzazione del programma. Il candidato Sindaco Gemme ha poi ripreso alcuni punti del programma, tra i quali la sicurezza, la realizzazione e il rafforzamento dei servizi, l’adeguamento del servizio internet, la riduzione della tassazione e il sostegno delle fasce deboli. Ha poi evidenziato come all’interno del gruppo siano presenti le capacità professionali necessarie ad accedere ai finanziamenti europei e nazionali necessari alla realizzazione di opere pubbliche urgenti e al sostegno dell’occupazione.

 

Quella di ieri sera è stata anche l’occasione per confermare il ruolo dell’intero Comitato che, anche dopo l’elezione del sindaco, continuerà la sua attività, resterà vicino alla popolazione per ascoltare e sostenere le richieste e i bisogni di tutti.

 

La serata è poi proseguita fino a tarda ora in un clima amichevole e informale nel quale tutti i candidati della Lista Rinnovamento, insieme al candidato Sindaco, hanno continuato a incontrare e conoscere tutti i partecipanti manifestando un grande affiatamento”.

 

Lista Rinnovamento di Vitorchiano

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.