“I viterbesi sapranno la verità dei fatti”

0

VITERBO – Il sindaco Leonardo Michelini (foto) incontra i cittadini. Il primo appuntamento è fissato per questo pomeriggio alle 18,30 presso la palestra della parrocchia Santa Barbara. Mercoledì 24 giugno alle 19,30 alla parrocchia della Mazzetta e venerdì 26 giugno, alle 18,30, presso la palestra della parrocchia Sacra Famiglia (quartiere Carmine).

 

Prende forma la campagna di comunicazione che l’amministrazione, all’indomani del caos sulla vicenda rifiuti, ha deciso di portare avanti sul territorio. “Un modo diretto – spiega il sindaco Michelini – per fornire risposte ai cittadini che meritano chiarezza e trasparenza sulla vicenda riufiuti. Vicenda in cui, lo ricordiamo, il Comune è parte lesa. È giusto che i viterbesi siano tranquillizzati e soprattutto informati in merito alle diverse fasi riguardanti la gestione del servizio di igiene pubblica della nostra città.

 

Un servizio, che torno a ribadire, questa amministrazione, al momento del suo insediamento, si è trovata già appaltato e contrattualizzato. I viterbesi sapranno la verità. Basta menzogne”. A questi primi tre appuntamenti seguiranno degli altri. “Nei prossimi giorni – aggiunge il sindaco Michelini – proseguirò con altri incontri pubblici, in altri quartieri della nostra città. Sarà l’occasione ideale per fornire la versione reale su tematiche importanti per i cittadini, ma anche per fare il punto su quanto portato avanti in questi primi due anni da questa amministrazione”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.