‘Idee Chiare’ non ha dubbi: “Dino Primieri è il nostro candidato sindaco”

0

ORTE – “Sono trascorsi ormai dodici anni da quando, per la prima volta, i cittadini ci hanno eletto per amministrare il nostro Comune.

 

Avevamo lanciato una sfida che Voi avete raccolto: Amministrare una Città come la nostra poteva essere possibile anche fuori dallo schema partitocratico.

 

Abbiamo insieme a Voi vissuto esperienze molto positive frutto di un duro e faticoso lavoro svolto sul territorio in questi anni durante i quali, oltre alle opere ed alle tante iniziative, abbiamo sempre posto al centro dell’attenzione il cittadino.

 

Abbiamo attraversato momenti molto difficili, come l’ultima triste vicenda dell’Amministrazione Polo, il cui epilogo tutti conosciamo.

 

La fermezza, l’onestà, la fiducia che i cittadini hanno sempre riposto in noi, ci impongono di ripartire e di farlo soprattutto dalle origini.

 

Voi ci conoscete, sapete benissimo chi siamo, come la pensiamo, come lavoriamo e soprattutto “la forza dei fatti” sarà il nostro motto e la nostra bandiera.

 

Per percorrere questa strada riteniamo fondamentale la scelta del candidato Sindaco che dovrà essere persona capace, di grande esperienza, che sappia unire e non dividere, che al parlare preferisca il fare, che sia in grado di assumersi la responsabilità delle proprie scelte, che al probabile sostituisca il realizzabile.

 

Amministrare non è “mestiere” facile e soprattutto non improvvisabile ed è per questo che siamo convinti che Orte abbia ancora bisogno di DINO PRIMIERI.

 

La persona giusta per ripartire, il leader indiscusso all’interno del gruppo che ne riconosce le indubbie capacità e ne vuole “sfruttare appieno” la disponibilità e la propensione al “lavoro per il bene comune”.

 

Da Dino Primieri si riparte con una squadra coesa e compatta, convinta dei suoi ideali, aperta al cambiamento e rinnovata nelle persone.

 

Lavoreremo seguendo quella stessa “retta via” che abbiamo percorso negli anni passati e che ultimamente qualcuno ha tentato di farci smarrire.

 

Questa è “Idee Chiare” che avete da sempre conosciuto e che si ripresenterà alle elezioni chiedendo consenso su un programma che stiamo “costruendo” sulle vostre esigenze.

 

IDEE CHIARE si ripresenterà quindi agli elettori con una lista autonoma, lontana da “carrozzoni politici” e “correnti fluttuanti”, con l’impegno e la garanzia che scegliere Dino Primieri per i nostri elettori significherà “scegliere Orte”.

 

Associazione “Idee Chiare”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.