“Il quartiere che vorrei”, incontro pubblico per il rinnovamento della politica vitorchianese

0

VITORCHIANO – “Il Comitato Rinnovamento invita tutti i concittadini di Paparano a partecipare all’incontro sul tema “il quartiere che vorrei” finalizzato alla produzione di idee concrete per il rinnovamento della politica vitorchianese e al miglioramento della qualità della nostra comunità.

 

L’incontro si terrà presso i locali del Ristorante “Il Giardino” il giorno 3 febbraio 2016 alle ore 21.00 Affronteremo tutti insieme i temi della pubblica sicurezza, dell’approvvigionamento energetico, dei servizi di interesse pubblico, della viabilità dei circuiti pedonali e ciclabili, dei servizi comunali, della tassazione, del lavoro e dell’occupazione, della gestione del verde pubblico, della rete idrica e fognaria e di altri temi che saranno proposti dai partecipanti.

 

Costruiremo insieme una Carta Pubblica di Rinnovamento per Vitorchiano. Se non potrai partecipare all’incontro, avrai comunque la possibilità di contribuire a questo progetto compilando il questionario che segue e che potrai consegnare direttamente a un referente del Comitato Rinnovamento oppure trasmettere via mail all’indirizzo c.s.rinnovamento@tiscali.it”.

 

Comitato Rinnovamento Vitorchiano

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.