OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Imprese Lazio, Miele: “Con Giunta Polverini rilancio concreto dell’innovazione e della ricerca”

In: Politica, Primopiano 2, Regione

10 luglio 2012 - 16:38


Miele20021feb

REGIONE – (m) “La firma a Londra del protocollo d’intesa tra Regione Lazio e Miur rappresenta un tassello importante nell’opera di costruzione di un brand Lazio forte e capace di dare ancora più visibilità a settori d’eccellenza come quelli dell’aerospazio e delle tecnologie”.

 

Lo ha dichiarato in una nota Giancarlo Miele (foto), Presidente della Commissione Sviluppo Economico, Innovazione, Ricerca e Turismo della Regione Lazio. “L’Amministrazione Polverini – ha proseguito Miele – sta investendo molto sulle nuove tecnologie e sulla ricerca e, grazie al Piano strategico per l’innovazione ed il trasferimento tecnologico che nelle prossime settimane verrà approvato dall’Aula del Consiglio regionale, il Lazio offrirà al sistema produttivo e della ricerca un nuovo sostegno capace di rilanciare un’innovazione totale e diffusa.

 

Un obiettivo ambizioso ma imprescindibile – ha concluso Miele – per uscire dalla crisi e rimanere in modo competitivo sul mercato nazionale ed internazionale in un settore in cui la nostra Regione non teme rivali”.


Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo