OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

In arrivo dalla Regione 100mila euro per la pensilina bus in viale Trento

In: Politica, Viterbo

21 agosto 2012 - 11:24


busurbano

VITERBO – (c) “La Direzione Regionale Trasporti, nel rispetto di quanto deliberato dalla Giunta Polverini, ha definito la graduatoria per i contributi finalizzati alla realizzazione di “Interventi a favore del pendolarismo, relativamente a strutture per il miglioramento del trasporto pendolare in termini di sicurezza e comfort a terra dell’utenza”.

 

A riguardo il Comune di Viterbo beneficerà di 99.962,44 euro per l’intervento “Pensilina per fermata autobus urbani ed extraurbani”. Questo il contenuto della nota inviata lo scorso 9 agosto al sindaco Giulio Marini da parte dell’assessore alle Politiche della mobilità e del Trasporto pubblico Locale della Regione Lazio Francesco Lollobrigida.

 

“Grazie al contributo regionale di quasi cento mila euro – ha sottolineato il sindaco – può proseguire l’opera di riqualificazione della nostra città. In questo caso parliamo di viale Trento, a pochi passi dalla stazione di Porta Fiorentina: una zona particolarmente frequentata ma anche piuttosto strategica per molti pendolari. Ringrazio l’assessore Lollobrigida per aver accolto il nostro progetto e per aver consentito la concessione del sostanzioso e prezioso contributo”.


Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo