OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Incontro Pd-Udc, Marcosano: “Prima o poi ne uscirò pazzo!”

In: Politica

10 luglio 2012 - 15:32


marcosanonew200ok

VITERBO – (m) “Probabilmente la causa è legata alla mia poca esperienza nel mondo della politica, o forse perché in questo periodo la politica stessa vive un momento di particolare disordine, una cosa è certa, se continuo a cercare di interpretare alcune “logiche” politiche sono convinto che prima o poi ne uscirò pazzo.

 

A pochi mesi dal rinnovo del consiglio comunale di Viterbo se ne vedono e se ne leggono veramente di tutti i colori. L’ultima nota, in ordine cronologico che ho avuto modo di leggere, a firma dei segretari Udc e Pd rende noto un incontro tra i vertici dei suddetti partiti promosso dall’Udc volto ad avviare un tavolo di confronto tra le due compagini politiche in vista degli importanti impegni elettorali del prossimo anno.

 

Premesso che in democrazia ognuno incontra chi vuole, la riunione tra i due partiti proposta dal segretario provinciale Udc Romoli contribuisce in maniera considerevole a generare al sottoscritto ulteriori confusioni. Da quando ho letto il comunicato stampa mi ronza in testa una domanda alla quale non riesco a dare risposta, ovvero, con quale coerenza politica il segretario provinciale dell’Udc Alessandro Romoli, nominato nel c.d.a. del Centro merci di Orte con l’appoggio del centro destra, promuove incontri volti a creare i presupposti di una futura alleanza con il Pd?”.

 

Andrea Marcosano (foto)

Pdl Viterbo


Nessun articolo correlato trovato


Realizzazione sito