“La minoranza è arrivata al capolinea”

0

MONTALTO DI CASTRO – «Ancora una volta i tre consiglieri del gruppo Pd non rispettano le istituzioni, il nome del partito che portano e il consiglio comunale». Così il sindaco Sergio Caci (foto) a seguito dell’annuncio delle dimissioni della minoranza.

 

«Tra loro c’è confusione – continua il sindaco – in procinto del consiglio comunale convocato per oggi pomeriggio durante il quale si discuterà della decadenza dei consiglieri comunali assenteisti. In comune è arrivata una pec dell’avvocato Paola Peruzzi nella quale i consiglieri dichiarano di rassegnare le loro “irrevocabili dimissioni”.

 

Il 4 febbraio la pec è stata protocollata, ma la segreteria affari generali ha comunicato ai tre che la procedura non è corretta e che ognuno dovrà presentare le proprie dimissioni personalmente. La capogruppo Peruzzi ha eseguito le indicazioni e si è dimessa, degli altri due nessuna traccia. Anzi, Carai addirittura ha contestato la convocazione. Ora mi chiedo – conclude il sindaco – cosa succede? La pec della capogruppo Peruzzi conteneva dichiarazioni non veritiere? Le firme erano veramente degli altri due consiglieri?

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.