“La Regione cerca nuovi protagonisti per il volume ‘Lazio Creativo 2017′”

0

 

REGIONE – “La Regione Lazio cerca nuovi protagonisti per il volume ‘Lazio Creativo 2017’, pubblicazione esclusiva nata con l’obiettivo di raccontare le storie e le esperienze dei 100 migliori creativi under 35 del territorio regionale”.

 

A dichiararlo è Riccardo Valentini (foto), consigliere regionale del Pd e vice presidente della Commissione agricoltura del Lazio.

 

“Progetti di talento, innovazione e bellezza. Un volume – prosegue Valentini – che sarà distribuito nel corso dei più importanti eventi e nei più noti poli culturali del territorio”.

 

Per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio. Bisogna accedere al portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”. Poche le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale si intende partecipare e alcune immagini. Possono essere indicate al massimo due categorie per le quali si vuole concorrere. Le categorie previste sono: architettura e design, arte e fotografia, comunicazione visiva e pubblicità, editoria, illustrazione e fumetto, fashion/moda, sound/musica, teatro/danza/performance, video e cinema, innovazione e tecnologie. Saranno selezionate le migliori 100 progettualità che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti.

 

“Un riconoscimento – spiega Valentini – e al tempo stesso un premio per il lavoro svolto e per il merito di dare linfa vitale alla nostra economia con creatività e innovazione. Due aspetti fondamentali per far crescere un territorio, costruendone il futuro. A partire – conclude Riccardo Valentini – dalla capacità e dalla forza delle nuove generazioni”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.