Lab Digital Craft, prorogati i termini per le iscrizioni

0

 

VITERBO – Sector Lab Digital Craft, prorogati i termini per le iscrizioni. C’è tempo fino al prossimo 21 giugno per partecipare al bando dedicato all’artigianto digitale promosso dal Bic Lazio, in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico e alle attività produttive del Comune di Viterbo, la Fondazione Carivit, la Cna Viterbo e Civitavecchia, l’Osservatorio dei Mestieri d’Arte e l’Accademia delle Belle Arti di Viterbo.

 

Lo comunica l’assessore Sonia Perà (foto) che aggiunge: “Come lo scorso anno, il Comune condivide pienamente lo spirito di questa iniziativa, tesa a sostenere idee imprenditoriali innovative, da sviluppare nella filiera dell’artigianato artistico e tradizionale con l’impiego di tecnologie digitali. Un bando per scovare nuovi talenti in grado di proporre progetti imprenditoriali innovativi nel settore dell’artigianato digitale”.

 

Coloro che parteciperanno al bando saranno poi chiamati a presentare i propri progetti durante l’open storming fissato per il prossimo 23 giugno presso lo Spazio Attivo di Viterbo a Valle Faul. Per ulteriori informazioni consultare il link http://www.biclazio.it/it/home/startup-lab-open-validation—sector-digital-craft.bic.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.