M5S in piazza per le case famiglia

0

VITERBO – “Ed eccoci qua come ogni mese; siamo rimasti veramente molto colpiti dalla partecipazione dimostrata dai cittadini di Viterbo a questa piccola iniziativa volta a dare un aiuto a chi nel silenzio fa del bene alla nostra città.

 

Tanti cittadini ci hanno riempito di cose che magari a loro non servivano più ma ancora in ottimo stato, tanti bambini hanno portato i loro giocattoli, tante mamme e papà sono passate ad informarsi su come poter aiutare, come una vera e propria comunità.

 

Come tutti i mesi quindi aspettiamo chi vorrà aiutarci portando cibo, latte in polvere, zucchero, generi alimentari per adulti e per le prima infanzia, passeggini, prodotti per l’igiene personale e della casa, e giocattoli in buono stato. Per il momento sospendiamo la raccolta di vestiario perché abbiamo ancora da consegnare molti capi raccolti in precedenza. Ricordiamo ancora una volta che quanto raccolto verrà distribuito alle case famiglia di Viterbo che accolgono bambini, mamme e famiglie in difficoltà.

 

L’appuntamento rivolto a tutti, a chi vorrà venirci a trovare e portarci qualcosa, o anche solo a sostenerci o a farci un saluto, per sabato 19 settembre presso Piazza Martiri della Libertà, conosciuta anche come Piazza del Sacrario, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Insieme possiamo!”

 

MoVimento 5 stelle Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.