Maurizio Tofani nuovo assessore alle politiche per l’ambiente

0

VITERBO – Con proprio decreto il sindaco Leonardo Michelini ha oggi nominato Maurizio Tofani (foto) assessore alle politiche per l’ambiente e la qualità della vita, igiene urbana, illuminazione pubblica, servizi cimiteriali, protezione civile, impianti tecnologici e servizi a rete. Tofani, ottavo assessore, va quindi a ricoprire le deleghe in carico al sindaco fin dal 15 dicembre scorso, aggiungendo quelle di protezione civile, impianti tecnologici e servizi a rete.

 

_________________________________________________________________________________________________

 

“Esprimo grande soddisfazione mia e di tanti amici che fanno politica in questo territorio per la nomina di Maurizio Tofani ad Assessore presso il Comune di Viterbo; – interviene Alessandro Romoli – oltre che un caro amico sul piano personale, Maurizio è da sempre un punto di riferimento importante per me e per tanti amici appartenenti al mondo moderato che nella nostra provincia si impegnano sul territorio ogni giorno.

 

Tutti insieme condividiamo da tempo un percorso fatto di politica e di amicizia che ci porta costantemente a misurarci con nuove esperienze e, con altrettanta costanza, a nuovi lusinghieri traguardi, non ultimo l’elezione sempre di Tofani al Consiglio provinciale un anno fa.

 

Questa nomina presso la Giunta del Capoluogo indubbiamente premia il grande lavoro che Maurizio ha condotto, con passione e costanza, nell’ambito del Consiglio comunale di Viterbo nell’interesse esclusivo della Città.

 

Siamo tutti altresì certi – conclude Romoli – che Tofani porterà avanti questo nuovo incarico con la stessa dedizione ed equilibrio che lo contraddistinguono da sempre.”

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.