#missionepossibile, 250 persone al primo incontro targato Pd

0

E il ministro Delrio annuncia: “La Trasversale si farà, ma al momento non ci sono fondi”

 

VITERBO – La tre giorni organizzata dall’Unione comunale del Partito Democratico è iniziata nel migliore dei modi. 250 persone hanno dibattuto su temi di grande importanza per l’Italia, per la Tuscia e per Viterbo, tra i tanti sanità, pubblica amministrazione, scuola e termalismo.

 

Una grande festa della democrazia, dove associazioni, amministratori, esperti dei vari settori si sono seduti insieme per confrontarsi ed elaborare proposte.

 

Una grande soddisfazione per il segretario dell’Unione comunale Stefano Calcagnini e per la squadra che ha lavorato all’iniziativa.

 

Venerdì i lavori sono proseguiti con la tavola rotonda con il Ministro per la semplificazione e la P.A. On. Marianna Madia e, a seguire, con il dibattito sulla Trasversale per cambiare la Tuscia, con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti On. Graziano Delrio.

 

Quest’ultimo, nel corso dell’incontro, ha annunciato: “La Trasversale si farà, ma al momento abbiamo come priorità il finanziamento di altre opere”. In poche parole, le risorse economiche necessarie non sono attualmente diponibili. Il completamento dell’opera appare sempre più lontano.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.