Moderati e Riformisti: “Tarquinia non è Viterbo”

0

TARQUINIA – “A proposito di “testa che non sa cosa fa la coda”, i soliti noti della cosiddetta “minoranza” (probabilmente minoranza nella stessa minoranza …), loro sì, “senza né capo né coda”, pur di accaparrarsi lo spazio di poche righe sulla stampa, tornano sulla vicenda della trasversale, stavolta provando a confondere le acque tra posizioni assunte in Provincia e determinazioni votate in Comune dai rappresentanti dei Moderati e Riformisti.

 

Piuttosto che chiedere lumi sulla posizione a riguardo tenuta dai loro amici del centrodestra viterbese (vedasi il consigliere regionale Sabbatini), i soliti noti, nel continuare a non prendere posizione in merito al completamento della trasversale, non paghi della brutta figura incassata da qualche loro consigliere all’ultimo consiglio comunale, chiedono oggi conto delle “incongruenze”, a loro dire, tra quanto votato dalla consigliera Laura Voccia in Provincia e le recenti dichiarazioni sul tema rilasciate dal vicesindaco Bacciardi.

 

Presi dalla foga di apparire sui giornali e sui social-network, i “nostri”, dimenticano però che la consigliera Voccia non ha potuto partecipare alle ultime sedute consiliari né in Comune né in Provincia, e di conseguenza non ha votato alcuna delibera che interessi la trasversale in nessuna delle suddette sedi.
Ciononostante, la posizione della dott.ssa Voccia è, e resta, la stessa già manifestata dal gruppo Moderati e Riformisti sugli organi di informazione, e da ultimo oggetto di deliberazione in consiglio comunale, per voce del capogruppo Capitani e del vicesindaco Bacciardi: si alla trasversale, no ad imposizioni calate dall’alto.

 

Stiano sereni, i soliti noti della “minoranza” : Tarquinia è Tarquinia e Viterbo è Viterbo.
Noi questa differenza la conosciamo bene, e, per quanto ci riguarda, non permetteremo a nessuno, altrove, di decidere le sorti del nostro territorio.

 

Per questo, il 28 aprile il vicesindaco Bacciardi e la consigliera Voccia saranno a Roma insieme con le associazioni e i movimenti di cittadini. Per far sentire più forte la voce della nostra comunità”.

 

Moderati e Riformisti – Tarquinia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.