“Moltoni non ha pagato ai cittadini viterbesi e al Comune il danno provocato”

0

VITERBO – “Mi spiace per il Consigliere Moltoni che legittimamente si preoccupa della sua persona, ma io non ne faccio un problema personale, io mi preoccupo della dignità del consiglio comunale.

 

Da un anno non si decide né positivamente né negativamente sulla decadenza, le giustificazioni date sono tutte fondate sull’attribuzione ad altri soggetti del debito da pagare, con cause civili che per i tre gradi di giudizio possono farci attendere venti anni.

 

Un dato è chiaro il Consigliere Moltoni non ha pagato ai cittadini viterbesi e al Comune il danno provocato, gli interessi e le rivalutazioni monetarie, come avrebbe dovuto fare ascoltando quanto è stato ribadito in tutti i gradi di giudizio.

 

E’ vergognoso che tanti cittadini per non aver pagato il dovuto al fisco e all’erario hanno subito conseguenze pesantissime e chi appartiene alla casta minacci di querelare chi vuole far pagare il danno provocato al Comune e quindi ai cittadini viterbesi, se non fosse tutto vero ci sarebbe da ridere”.

 

Martina Minchella (foto)
Consigliere comunale Pd

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.