Montalto, il popolo di Forza Italia ha incontrato Stefano Parisi

0

 

MONTALTO DI CASTRO – “Alla Marina di Montalto di Castro, in una estiva ed accogliente location, sabato scorso si e’ svolto un interessante incontro tra il locale popolo di Forza Italia e Stefano Parisi, a cui il Presidente Silvio Berlusconi ha affidato le sorti del partito.

Organizzatore dell’evento e’ stato l’attivissimo sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci. Oltre ai numerosi simpatizzanti di Forza Italia, si e’ registrata la presenza del Vice Coordinatore Regionale Francesco Battistoni, del Capogruppo di Forza Italia alla Regione Lazio Antonello Aurigemma, del Capogruppo di Forza Italia alla Regione Umbria Raffaele Nevi e del Sindaco di Amelia Laura Pernazza; per il coordinamento provinciale si sono registrate le presenze di Dario Bacocco, Francesco Ciarlanti e Mauro Fapperdue, tra i presenti anche il coordinatore comunale di Viterbo Giovanni Arena. Oltre ai sindaci Fabio Bartolacci, Massimo Bambini, Guido Cianti ed Ermanno Nicolai, si è registrata la presenza anche di diversi esponenti locali delle altre forze di centodestra, sintomo di una nuova ricerca di unita’ del centrodestra.

I presenti hanno condiviso le linee politiche e strategiche dettate da Parisi, che si e’ mostrato persona politicamente preparata e che ha saputo risponde in maniera convincente alle domande del giornalista Rizzo su argomenti riguardanti l’economia, l’Europa, i rapporti con gli alleati e l’organizzazione del partito, dicendosi da subito poco propenso allo svolgimento dei congressi, ma decisamente più sensibile a recuperare i rapporti con la base del partito.

Stefano Parisi parteciperà all’incontro organizzato dal Primo Vice Presidente dell’ Unione Europea Antonio Tajani, che si svolgerà a Fiuggi i prossimi 9 e 10 settembre. L’incontro, voluto fortemente dal presidente Tajani, così come per lo scorso anno, sarà un momento di riflessione politica, sia nazionale che europea, oltre che un momento di forte unita’ e senso di appartenenza al movimento politico di Forza Italia.

Così come per lo scorso anno, su temi completamente nuovi, i due giorni di dibattito vedranno alternarsi sia i giovani politici, tanto cari al Presidente Berlusconi, con il quale e’ in programma un intervento a conclusione della kermesse, che politici affermati; prevista la presenza anche di imprenditori, di amministratori locali e di importanti esponenti del panorama politico Europeo, facenti riferimento al PPE.

Anche per questo importante appuntamento, la “truppa” viterbese si presenterà assai folta, con in prima linea, Bacocco, Arena ed i sindaci di area forzista. Numerosa la presenza dei molti simpatizzanti di Forza Italia, che hanno già prenotato gli alberghi in zona, per i quali, sia il coordinamento provinciale che quello comunale di Viterbo, hanno fornito e stanno fornendo la massima assistenza organizzativa”.

Coordinamento provinciale Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.