“Montalto, strada tracciata dal Pd è quella giusta”

0

 

MONTALTO DI CASTRO – “Si è svolta nei giorni scorsi la festa dell’Unita a Montalto d Castro, coordinata dal neosegretario del circolo Quinto Mazzoni e organizzata con passione da tutta la squadra di volontari.

L’appuntamento, dopo anni di assenza, è tornato ad essere presente nella cittadina tirrenica e di questo va dato atto a chi ha speso tempo per far sì che ciò avvenisse. Una festa che rappresenta un buon segnale per il rilancio di un’attività politico-amministrativa basata sul dialogo, il confronto e la collaborazione con il tessuto sociale di Montalto di Castro e le sue articolazioni.

Il gruppo dirigente di Montalto, in questi primi mesi, del resto ha già dato ottima prova di sé, come dimostrano le oltre 400 firme raccolte per il sì al referendum, l’apertura di una sede del Pd a Pescia Romana e il lavoro continuo in consiglio comunale grazie alla strutturale collaborazione con la consigliera Silvia Stendardi. La strada tracciata è quella giusta, a dimostrazione di come la serietà e l’impegno e soprattutto la disponibilità e il dialogo con la popolazione siano le armi vincenti”.

Enrico Panunzi (foto)
Presidente Sesta Commissione consiliare Regione Lazio

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.