Montefiascone, realizzata la segnaletica in Via Cardinal Salotti

0

Pietro Brigliozzi

 

MONTEFIASCONE – Nella mattinata di lunedì, la ditta competente ha provveduto a realizzare la segnaletica orizzontale su Via card. Salotti, dopo che, nei giorni scorsi, era stato completamento il rifacimento del suo fondo stradale. Come era stato già annunciato, sul solo lato sinistro della strada, andando dalla Umbrocasentinese verso la Cassia, ove era stata lasciata una striscia del vecchio asfalto, sono stati disegnati i posti per il parcheggio delle auto.

 

Questi spazi sosta sono tutti liberi, non a pagamento, ed ammontano intorno alle trentatre unità; una buona boccata d’ossigeno per gli automobilisti che si recano nella zona ed al tempo stesso una buona possibilità per una sosta auto ordinata che non arreca danno allo svolgimento della circolazione automobilistica la quale, da qualche tempo, risulta molto sostenuta su quest’arteria.

 

Da considerare che su Via Card. Salotti vi è la locale caserma dei Carabinieri, vi sono diversi negozi, alcuni uffici, un’edicola dei giornali, l’accesso a Villa Card. Salotti ove attualmente vi è un distaccamento Universitario, una farmacia ed qualche bar senza dimenticare l’accesso ad un supermercato circondato da un complesso costituito da vari negozi, alcune sale cinematografiche ed un distributore di benzina. Questo complesso ha, comunque, un suo parcheggio molto grande che non interferisce con la strada, pur essendo nelle immediate vicinanze, ma sbocca su di essa.

 

DSC_4617

 

DSC_4621

 

DSC_4635

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.