“Movimento 5 stelle di Orte pronto a stupire”

0

ORTE – “Inizialmente era rimasto nell’ombra dato che non aveva ancora presentato il suo candidato sindaco nonostante tutti gli altri attori politici presenti sul territorio lo avessero fatto.

 

Questo, nei giorni scorsi, aveva portato molti ortani a chiedersi se il Movimento 5 Stelle si sarebbe veramente presentato agli elettori al prossimo appuntamento elettorale del 5 giugno.

 

Il Movimento ha creato così attorno a sé un alone di curiosità che è poi esploso in sorpresa quando finalmente ha annunciato il suo candidato sindaco, Massimo Dionisi.

 

Ortano DOC ed ex segretario dell’associazione culturale Facciamo per Cambiare, Massimo Dionisi, ha suscitato molto interesse nell’elettorato, con il quale ha intenzione di confrontarsi nei prossimi giorni.

 

Il Movimento 5 Stelle è riuscito a catturare l’attenzione dei cittadini con la candidatura di Dionisi mai impegnato politicamente ma conosciuto per la determinazione e la serietà con le quali porta avanti gli impegni.

 

Soddisfatto di coloro che fanno parte del suo team, poiché è composta da ottime persone e copre tutte le fasce d’età presenti sul territorio, accoglie con piacere la proposta del giornalista Stefano STEFANINI, ovvero un incontro pubblico tra tutti i candidati sindaci sul modello americano.

 

I loro nomi non sono ancora stati svelati, nonostante ciò gli ortani iniziano a formulare le prime domande ed a trarre le prime conclusioni.

 

Alcuni possibili candidati iniziano ad essere presenti nei discorsi dei cittadini, mentre altri rimangono ignoti, e questo genera ancora più curiosità.

 

Il 30 aprile p.v. alle ore 18.00, verranno date le risposte alle domande dei cittadini.

 

Il Movimento 5 Stelle, infatti, il 30 Aprile, presenterà i nomi dei candidati consiglieri presso l’arena del Francy Bar a Orte Scalo in un confronto chiaro e trasparente.

 

“Va di moda rottamare, ma non ha senso se il criterio è l’età” questa è l’unica indiscrezione che lascia trapelare Dionisi. Il Movimento 5 stelle di Orte si mette in gioco per vincere, e non scherza”.

 

Movimento 5 stelle di Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.