Movimento Cinque Stelle Orte ha presentato la propria squadra

0

 

ORTE – “Sabato 30 aprile scorso, il Movimento Cinque Stelle di Orte ha fatto conoscere alla cittadinanza la lista con la quale parteciperà alle prossime elezioni amministrative che si terranno il cinque giugno. La presentazione è avvenuta nell’arena del Francy Bar di Orte Scalo dinanzi a numerosi cittadini fra i quali erano presenti alcuni degli “avversari” della futura tornata elettorale.

 

Il moderatore dell’evento il Dott. Federico Usai alle 18:00 in punto ha presentato il candidato sindaco Massimo Dionisi e poi uno ad uno i candidati consiglieri, che hanno anticipato con delle brevi “pillole” il programma elettorale che ad oggi (n.d.r.) è in piena fase di sviluppo, che ricordiamo: Caciotta Sergio, Carlini Alessandro, Carlodalatri Ximena, Cherubini Tiziana, De Poalis Mario, Eugeni Carlo, Fabiani Fabrizia, Fabrizi Enrico, Primavera Giovanni, Proietti Valentina, Tofone Franco e Uccellini Luigi.

 

“Una squadra forte coesa ed omogenea che abbraccia tutte le fasce di età della nostra cittadina e che con grande orgoglio e senso di responsabilità mi accingo a guidare per la prossima campagna elettorale” queste le parole del candidato sindaco pentastellato Massimo Dionisi il quale conclude la presentazione affermando “ I cittadini Ortani sanno benissimo cosa fare il 5 giugno prossimo; se sono soddisfatti del modo in cui è stato amministrato il nostro comune negli ultimi dieci anni sanno chi votare, se vogliono il rinnovamento che tutti auspicano per Orte possono solo votare per il Movimento Cinque Stelle”.

 

Movimento Cinque Stelle Orte

 

Massimo Dionisi

Massimo Dionisi

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.