Nasce AnimaOrte

0

ORTE – Nasce AnimaOrte. Un progetto politico che rappresenta la sintesi dei propositi che negli scorsi mesi hanno dato vita, nell’ambito della ‘Costituente per Orte’, a un dialogo serio e programmatico, non solo sui problemi che affliggono la nostra città, ma soprattutto sulle soluzioni da adottare per migliorarla.

 

AnimaOrte contiene nel nome una promessa e un invito. La promessa è quella di donare a Orte una nuova linfa vitale e di restituirgli la forza propulsiva che ha perso nel tempo. L’invito, rivolto ai cittadini, ad ANIMARE in prima persona, da protagonisti, la rinascita del nostro Comune. Unendo persone, idee, progetti e forze saremo in grado di restituire una nuova Anima a Orte.

 

Angelo Ciocchetti (foto) è il candidato sindaco di AnimaOrte e guiderà il gruppo verso le prossime elezioni comunali di giugno, coniugando la sua esperienza politica con una forte idea di cambiamento. Angelo mette al servizio di una nuova concezione di sviluppo la sua capacità amministrativa, concentrata nell’ambito della promozione del territorio e dell’attenzione alle tematiche sociali.

 

Secondo AnimaOrte, c’è bisogno di politiche attive nel miglioramento della vivibilità della nostra città e della qualificazione dei servizi e delle opere rimaste incompiute o inutilizzate. Orte deve ambire a diventare una città a misura d’uomo. E’ proprio da questo progetto, formulato grazie al contributo delle varie sensibilità e specializzazioni di questa nuova lista, che Orte può nuovamente ripartire. AnimaOrte coniuga l’entusiasmo di tantissimi giovani con le competenze di tanti cittadini in grado di formulare una proposta che sappia guardare al futuro della città.

 

Un piano fattibile e concreto di rinascita ed innovazione del territorio che non lasci indietro nessuno. Mentre si costruirà tassello dopo tassello la squadra che accompagnerà Angelo alle consultazioni, AnimaOrte promuoverà incontri d’ascolto con le realtà associative, imprenditoriali e civiche della città. Il prossimo 16 aprile si presenterà ufficialmente alla popolazione durante un incontro pubblico”.

 

AnimaOrte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.