OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Nuova gestione della piscina di Nepi

In: Nepi, Politica, Primopiano 2, Provincia

7 settembre 2012 - 11:29


nepi

NEPI – (mau) La Giunta comunale di Nepi ha deliberato la risoluzione dell’attuale contratto di affidamento della gestione della piscina comunale.  La decisione della Giunta comunale fa seguito ad una serie di inadempienze contrattuali contestate, alla associazione che gestiva l’impianto, sin dallo scorso anno e che non sono state nel frattempo risolte.

 

Per il prossimo 11 di settembre è previsto il sopralluogo per la inventariazione dei beni risultanti dalla concessione risolta, la descrizione dello stato di conservazione e funzionamento dell’impianto- piscina, atti necessari per consentire l’immediato subentro della nuova affidataria.

 

Pertanto la piscina comunale sarà regolarmente aperta nella seconda metà del mese di settembre e la concessione verrà affidata,dopo i dovuti adempimenti ed in base alla normativa previste dal bando alla associazione sportiva classificata al secondo posto nel bando di gara per la relativa gestione . La nuova associazione dovrà tenere aperta la piscina tutti i giorni – domenica compresa.


Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo