Orte, il Pd: “Rsa e Centro Salute saranno completate, la postazione Ares 118 non si muove e sarà potenziata logisticamente”

0

ORTE – “Il Comune di Orte, la Regione Lazio e la Asl di Viterbo firmano la convenzione per la realizzazione del Centro Salute e della RSA in Orte. Il Commissario Prefettizio del Comune di Orte, Dott. Ssa Maria Pia De Rosa, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il Commissario Straordinario della Asl di Viterbo, Dott. Luigi Macchitella, hanno sbloccato l’iter procedurale relativo alla struttura: l’opera sarà completata.

 

Con riferimento ad alcune fandonie comparse nei giorni scorsi sugli organi di stampa a firma “Lega Sociale” e riproposte da “Noi con Salvini- Orte”, ci preme tranquillizzare i cittadini ortani: la postazione Ares 118 non subirà spostamenti, rimarrà ad Orte e sarà potenziata anche logisticamente.

 

Ancora una volta, purtroppo, siamo costretti ad intervenire per smentire affermazioni strumentali e prive di qualsiasi fondamento di verità. “Lega sociale” e “Noi con Salvini- Orte” la smettano di raccontare favole: l’approssimazione e la confusione sul tema affrontato sono fin troppo evidenti. Da sempre il Partito Democratico in Regione Lazio si batte per il miglioramento dei servizi nel campo sanitario e l’attenzione verso il nostro territorio, anche grazie all’impegno del Consigliere Regionale Enrico Panunzi, è massima”.

 

Partito Democratico Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.