Orte, venerdì manifestazione pubblica del Pd in vista delle elezioni comunali del 2016

0

ORTE – “Venerdì 18 Dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala conferenze di “Palazzo Roberteschi” in ORTE Centro Storico (Via Vittorio Emanuele n. 5), il Presidente Nazionale del PD, On.le Matteo Orfini (foto), il Segretario Provinciale PD Viterbo e Responsabile Regionale Enti Locali Lazio, Andrea Egidi ed il coordinatore del PD di Orte, Angelo Zeppa, interverranno in una manifestazione pubblica in vista delle elezioni comunali del 2016.

 

Orte rappresenta una delle realtà più importanti che il prossimo anno andranno al voto nella Provincia di Viterbo. Il Partito Democratico sta lavorando con i gruppi civici “Futuro Presente”, “Officina Ortana”, “Aria Nuova” e “Vivere Orte”, all’interno di una costituente, per dar vita ad un progetto di governo della città largo ed inclusivo che unisca l’esperienza delle forze politiche del campo progressista al miglior civismo presente sul territorio.

 

Dopo il fallimento dell’esperienza che ha governato Orte per ben dieci anni occorre aprire una nuova fase che restituisca autorevolezza e dignità al nostro paese, attraverso una squadra competente e coesa che unisca le migliori energie umane presenti nel territorio.

 

In questo contesto il PD farà la sua parte, nell’interesse di tutta la collettività, con pragmatismo, concretezza ed unità.

 

Invitiamo pertanto cittadini, categorie, associazioni, forze politiche e civiche alla massima partecipazione. Il futuro di Orte vogliamo scriverlo insieme”.

 

Partito Democratico – Orte

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.