Partiti i lavori per il rifacimento del lungomare Harmine

0

MONTALTO DI CASTRO – Sono iniziati i lavori per la realizzazione del primo stralcio del nuovo Lungomare Harmine. Il progetto, che va da piazzale Tirreno fino all’incrocio con via di Torre Marina, prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione, di un nuovo muro perimetrale che separa il marciapiede dalla spiaggia, oltre  ad una pista ciclabile che dividerà la zona pedonale dalla carreggiata.

 

«Con grande soddisfazione – spiega il sindaco Sergio Caci – abbiamo dato il via a questa importante opera, che è la ciliegina sulla torta di una grande serie del 2015 che completerà e darà un volto tutto nuovo a Montalto Marina.

 

Compatibilmente con la situazione finanziaria dell’ente – conclude il primo cittadino – nei prossimi mesi, anche grazie alla rinegoziazione dei mutui, faremo inoltre partire numerosi cantieri a Montalto capoluogo e Pescia Romana che avranno lo scopo di rivalutare l’aspetto del paese, e che riguarderanno la sistemazione di altre strade, la realizzazione di marciapiedi e la ristrutturazione di alcune piazze, oltre al miglioramento del decoro e dell’arredo urbano».

 

progetto_lungomare2

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.