Pd Orte, respinte le dimissioni del segretario Angelo Zeppa

0

 

ORTE – “L’assemblea degli iscritti al PD di Orte, riunita martedì 28 Giugno, ha respinto le dimissioni del segretario cittadino, Angelo Zeppa, chiedendo la prosecuzione del percorso avviato nell’ultimo congresso di Circolo.

Alla presenza del Segretario Provinciale PD Andrea Egidi, i partecipanti hanno sviluppato alcune riflessioni inerenti il recente voto delle comunali.

La sconfitta subita nell’ultima tornata elettorale non deve interrompere il percorso di rafforzamento del PD, che dovrà svilupparsi attraverso una vicinanza sempre maggiore alle problematiche del territorio.

Vanno costruite da subito le condizioni per arrivare preparati alla prossima scadenza elettorale, partendo dalle risorse umane che Anima Orte ha espresso.

Sarà necessario altresì lavorare ad un’alternativa alla maggioranza di centrodestra che oggi amministra il nostro Comune, superando annosi personalismi e coagulando attorno ad un progetto di cambiamento le forze civiche, di centro e di sinistra presenti ad Orte.

Nell’immediato sarà fondamentale garantire un supporto continuativo all’attività del nostro gruppo consiliare, in un’ottica di opposizione decisa ma costruttiva, che sia da stimolo per la crescita e lo sviluppo della città.

Infine è stato affrontato il tema del referendum costituzionale di Ottobre, ribadendo l’importanza di un’informazione capillare presso la cittadinanza, al fine di consentire una scelta consapevole rispetto ad una materia così delicata per il futuro del nostro paese”.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.