PD Tarquinia, chiarito l’equivoco sul tesseramento

0

 

TARQUINIA – “Poche righe, quanto mai doverose! Nell’ultimo direttivo Partito Democratico di Tarquinia, tenutosi il 15 luglio, è stato chiarito l’equivoco.

In quanto c’è stato un errore nella trasmissione del file inviatomi: a lordo delle tessere e non al netto spettante. Speriamo, dunque, che nel prossimo futuro non ci siano più equivoci su nulla. Ho inoltre avuto conferma che la trasparenza deve continuare a essere un valore imprescindibile di questo nostro partito che non ha nulla a che vedere con la moralità di altri soggetti partitici.

In conclusione avviso i compagni che, attraverso il Coordinatore amministrativo, riceverete la percentuale – arrotondata per eccesso – dei miei personali compensi politici, come da norme generali, ricevuti durante gli anni amministrativi all’Università Agraria e al Comune, per coprire la parte che mi compete. Confido che lo facciano anche altri per saldare (tutti) i debiti accumulati. «Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario», (Primo Levi, “Se questo è un uomo” 1945)”.

Il consigliere comunale Marco Gentili

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.