“Povera Patria”, grande successo per l’iniziativa di Fratelli d’Italia Corchiano

0

CORCHIANO – Finalmente è partita anche sul territorio viterbese la campagna di livello nazionale di Fratelli d’Italia denominata “Povera Patria”. Una campagna volta ad aiutare gli italiani vittime della crisi che ha colpito la nostra nazione.

 

Nella giornata di ieri è stato allestito un gazebo da Fratelli d’Italia Corchiano nel proprio comune che ha visto raccogliere numerosi scatoloni di indumenti ed alimenti che saranno devoluti, tramite l’ausilio della parrocchia di Corchiano, agli italiani poveri del luogo. La generosità del popolo corchianese è stata grande. Questi beni andranno ad aiutare disoccupati e pensionati che a causa delle politiche sbagliate degli ultimi governi si sono visti costretti a spendere anche gli ultimi risparmi per far fronte ad uno stato esoso che in compenso dona ben 900 euro al mese a chi viene in Italia, non sempre con valide giustificazioni.

 

Fratelli d’Italia Corchiano ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione ed al successo di suddetta iniziativa. Per chi non ha avuto modo di portare beni al nostro gazebo, potrà recarsi presso la parrocchia di Corchiano e contribuire a questo meraviglioso gesto, specificando però che i beni siano devoluti ai soli italiani. In alternativa potrà recarsi presso i prossimi appuntamenti che Fratelli d’Italia attuerà negli altri comuni della provincia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.