“Povera Patria”, raccolta di generi alimentari e di prima necessità per le famiglie Italiane in stato di bisogno

0

VITERBO – “Oggi il gruppo di Fratelli d’Italia-An Provincia di Viterbo ha dato il via alla campagna intitolata “Povera Patria”, volta alla raccolta di generi alimentari e di prima necessità per le famiglie Italiane in stato di bisogno. Tale raccolta proseguirà per tutto il mese di novembre. Saranno contattati commercianti, supermercati e la cittadinanza di tutta la provincia sensibile alla tematica.

 

“Un’iniziativa che si rende necessaria- ha dichiarato il portavoce provinciale, Giuseppe Talucci Peruzzi (foto) – per aiutare gli italiani in stato di bisogno, e lanciare un messaggio: occorre riequilibrare la politica degli aiuti che oggi è palesemente sbilanciata a favore degli immigrati che, per un motivo o per un altro, stanno invadendo la nostra Nazione”.

 

“Sul tema c’è tanta ipocrisia , non è possibile che un apparente e momentaneo sgravio delle grandi folle di immigrati sia derivato al nostro Paese da cause a noi esterne e non da una politica seria da parte del nostro Governo, incapace di farsi rispettare a Bruxelles, e nonostante un ministro degli Esteri europeo di provenienza italiana, quale la Mogherini, che non è mai presente nei summit che contano (al pari di Renzi)”.

 

“Quindi – conclude Peruzzi – nessun razzismo o idiozie simili. Ma non possiamo lasciare indietro i nostri connazionali in difficoltà, solo perché un governo di incapaci ci obbliga a dover essere noi i ‘discriminati’ al contrario”.

 

La campagna verrà sviluppata con gazebo nei maggiori centri della provincia e si concluderà alla fine del mese di Novembre con una manifestazione nel capoluogo, dove verranno resi noti i risultati.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.