PPE, Tajani riconfermato vicepresidente: le congratulazioni di Battistoni

0

VITERBO – “La riconferma di Antonio Tajani a Vice Presidente del PPE è ulteriore occasione per ribadire la stima del partito nei suoi confronti e il giusto riconoscimento per il lavoro svolto nel corso di questi anni”. Lo dichiara Francesco Battistoni (foto), vice coordinatore regionale Lazio FI, a margine dei risultati dei lavori del Congresso del PPE, riunitosi a Madrid per rinnovare i vertici.

 

“La sua figura rappresenta da sempre una colonna portante dell’azione politica del PPE oltre che un esempio da seguire per impegno e professionalità. I temi toccati da Tajani e che segneranno l’agenda politica futura – prosegue – riguardano argomenti di estrema importanza per il difficile contesto europeo.

 

L’immigrazione, l’economia, la lotta al terrorismo, l’occupazione, le professioni. Temi cruciali su cui fondare politiche europee coraggiose, capaci di restituire centralità al progetto dell’Unione e di arginare le posizioni euro-scettiche”, conclude Battistoni, congratulandosi ed augurando ai vertici del PPE i migliori auguri di buon lavoro.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.