“Questa amministrazione è un morto che cammina”

0

VITERBO – “Ormai questa amministrazione ha palesemente dimostrato a tutti, soprattutto ai viterbesi che non è in grado di governare questa città; il dopo Santa Rosa è passato da parecchio tempo e ancora non si è riusciti a far lavorare il consiglio comunale.

 

È mostruoso che in una città, il consiglio comunale non lavori e non riesca a riunirsi per le beghe interne che da inizio legislatura ne hanno caratterizzato l’azione di governo, se di azione di governo si può parlare visti i “non” risultati.

 

Anche coloro che scetticamente hanno sostenuto fino all’ultimo la maggioranza nella tenue speranza di un colpo di reni, si sono arresi all’evidenza e hanno firmato la mozione di sfiducia che abbiamo presentato come primi firmatari in data odierna avendo raggiunto le firme necessarie.

 

Eravamo partiti con un testo che abbiamo proposto senza simbolo ed aperto alle modifiche di tutti gli altri consiglieri interessati e finalmente nei giorni scorsi si è addivenuti ad un testo condiviso che potrà essere discusso durante il prossimo consiglio comunale straordinario che sarà convocato per l’occasione.

 

Questa amministrazione ormai è un morto che cammina; ci appelliamo alla responsabilità di tutti i consiglieri affinchè si stacchi la spina rapidamente e si possa dare la parola ai cittadini almeno fino a quando questo sarà possibile vista anche la pessima piega che sta prendendo il nostro paese in tema di democrazia rappresentativa”.

 

MoVimento 5 stelle Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.