“Referendum costituzionale, Forza Italia in prima linea per spiegare le ragioni del NO”

0

 

VITERBO – “Con l’approssimarsi del referendum costituzionale i partiti, sia di centro destra che di centro sinistra, si stanno attivando per far conoscere le ragioni del no e del si della nuova riforma. Forza Italia, da tempo, ha creato un comitato regionale che si attiverà su tutto il territorio per spiegare le proprie ragioni e rinsaldare i rapporti con il proprio elettorato.

Verranno organizzati, incontri, dibattiti con la presenza dei più autorevoli rappresentanti del Partito.
Per quanto riguarda Viterbo, il Partito azzurro, oltre all’ impegno nel proprio comitato per il no, ha aderito ad un comitato tra tutte le realtà del centro destra, per riprendere un dialogo che ultimamente si era quasi interrotto. Forza Italia per i numeri che ha sempre espresso, per quello che ha rappresentato nella nostra città vuole essere protagonista e condividere le scelte che, insieme agli alleati, verranno fatte.

Mi auguro che si crei al più presto un clima sereno e costruttivo che ci consenta di essere vincenti ai prossimi appuntamenti elettorali, affinché i cittadini viterbesi possano recuperare la fiducia nei confronti delle Istituzioni locali, fiducia che, con l’attuale Amministrazione hanno completamente perso”.

Giovanni Arena (foto)
Coord. Forza Italia Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.