Riforma degli enti locali, se ne parla a Palazzo dei Priori con il sottosegretario Bocci

0

 

VITERBO – Riforma degli enti locali, se ne parla in un convegno venerdì 10 giugno alle 17, in Sala Regia, a Palazzo dei Priori, alla presenza del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Gianpiero Bocci.

 

Ad aprire i lavori sarà il sindaco Leonardo Michelini, seguirà l’intervento del presidente Cersal (Centro di Ricerche per la Storia dell’Alto Lazio) Luciano Osbat, del coordinatore regionale dei Borghi e Paesi del Lazio Francesco Chiucchiurlotto, di Domenico Faggiani, autore del libro Gli Enti locali in epoca fascista, che verrà presentato nell’ambito del convegno, e del presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta “Aldo Moro”, Giuseppe Fioroni. L’intervento conclusivo sarà affidato allo stesso sottosegretario Bocci.

 

“Questo convegno – ha spiegato il sindaco Michelini – fornirà l’occasione per addentrarci in una tematica tanto complessa quanto attuale. Un momento di approfondimento delle prospettive di riforma, per discutere di una diversa articolazione territoriale e programmazione amministativa”. Sono invitati a partecipare tutti i sindaci e gli amministratori locali.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.