Rinascita Socialista plaude al nuovo segretario Mazzoni

0

 

VITERBO – “La sinistra moderata rappresentata dal Partito di Rinascita Socialista del Segretario Nazionale Marco Craxi, è presente sul territorio provinciale di Viterbo attraverso il suo Segretario compagno Ivano Cannone.

 

Saputo della nascita avvenuta sul territorio del Comune di Montalto di Castro e Pescia Romana, con il programma importante di rinnovamento avvenuto, il nuovo direttivo trae nuova forza e nuovo impegno per creare il percorso attraverso il quale si concretizzerà come alternativa all’attuale governo del paese.

 

Negli ultimi anni la presenza degli amministratori, i quali troppo spesso sono stati immobili per le necessità della gente, per la necessità dell’ambiente, per i servizi, per l’opportunità perse, per il disagio presente nelle famiglie, la disoccupazione dilagante in un contesto che di disoccupazione e di politica occupazionale dovevano trovare facili risposte. La cattiva opera per creare opportunità nelle zone industriali ed artigianali commerciali ed agricole hanno contraddistinto le Amministrazioni passate.

 

Tutto questo è stato, è, e non deve più essere. Le politiche del lavoro sono le basi programmatiche del nostro partito. Anche il Segretario Marco Craxi nel programma nazionale del partito, ha inserito il lavoro sempre al primo posto. Sicuri di avere nella persona del Segretario Mazzoni Quinto un investimento della sua sensibilità a questo problema, per questa necessità. Concludendo, confermiamo la nostra fiducia per questo percorso condiviso con il nostro partito, auguriamo un buon lavoro e una vicinanza alle politiche e ai valori sociali del Partito Democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana”.

 

Ivano Cannone
Segretario Provinciale Rinascita Socialista

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.