“Sabatini si dovrebbe dimettere”

0

VITERBO – “La realizzazione della trasversale, al consigliere Sabatini, produce bizzarri effetti ottici. Nell’arco multicolore che va dal viola, al verde, al blu, nel 2016 non c’è più spazio per chi gioca. Sabatini sta portando avanti una linea che non si riesce a comprendere.

 

Dovrebbe chiaramente dire, con coraggio e in maniera seria, una volta per tutte, quale tracciato condivide.
Dice che il progetto migliore è quello blu, ma in conferenza dei servizi, prevista per il prossimo 28 aprile, si discuterà del tracciato verde.

 

Qual è il senso? Quale può essere la logica di chi sostiene che va bene qualsiasi ipotesi “purché passi”?

 

Di evidente, in tutta l’intera vicenda, c’è che a parlare di trasversale si pronuncia chi non si è mai minimamente documentato sulla vasta progettazione inerente il compimento dell’opera.

 

Le bande colorate hanno abbagliato il consigliere tanto da indurgli un’enorme confusione. Sabatini si dovrebbe dimettere, rilevato il palese caos di idee.

 

Verrebbe proprio da dire: poche idee ma confuse!

 

Dovrebbe dimettersi perché non si è mai recato sul posto ad effettuare dei sopralluoghi, a parlare con gli agricoltori, con chi vive in quei luoghi, per verificare effettivamente come vanno ad impattare i tracciati sulle aree interessate. Si limita a fare proclami da dietro una scrivania. L’opera va realizzata subito, per il territorio e con il territorio”.

 

Mauro Mazzola (foto)
Presidente della Provincia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.