“Santa Rosa in via della Conciliazione? La Macchina non è un carro di carnevale!”

0

VITERBO – “Nella mattinata di venerdì è stato recapitato l’ordine del giorno aggiuntivo alla Convocazione del Consiglio Comunale che prevede al punto 50) Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Simoni e Moricoli avente per oggetto “ Trasporto eccezionale della Macchina di Santa Rosa in occasione dell’Anno Santo straordinario in Via della Concilazione a Piazza S. Pietro (Roma)”.

 

Credo che sia arrivato il momento che tutti e ribadisco tutti debbano avere il giusto rispetto di Santa Rosa e della Macchina di Santa Rosa.

 

Un giorno la si vuole portare in Cina senza capire a fare cosa, un altro giorno, autorevoli componenti della maggioranza propongono il trasporto in Via della Concilazione a Roma.

 

E’ arrivato il momento di dire BASTA, non si può trattare Santa Rosa e la sua Macchina come un carro di carnevale sbattuta a destra e a sinistra senza un valido motivo.

 

BASTA. Sindaco Michelini mi auguro che l’iniziativa dei consiglieri non abbia avuto il suo benestare perché altrimenti ci dovremmo veramente preoccupare, più di quanto lo sono già i cittadini viterbesi”.

 

Claudio Ubertini (foto)
Capogruppo Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.