OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Sbottonati, Federico Fracassini (Fdi): “Sui temi economici il centrodestra è più forte”

In: Politica, Primopiano 2, Spettacolo, Viterbo

15 maggio 2013 - 15:25


sbotto

VITERBO - Sbottonati, continua la programmazione mattutina della trasmissione targata Funamboli condotta da Simone Carletti e Roberto Pomi. Protagonista del giorno Federico Fracassini (Fdi) che lancia il guanto della sfida alle altre forze in campo per le comunali: “Sui temi economici la squadra che sostiene Giulio Marini è più forte”. In studio a Radio Verde il candidato di Viva Viterbo Lucio Laureti e il commento esterno di Emanuele Ricucci (direttore insieme a Claudia Cavallo di Cultuscia.com).

 

Alle 11 la diretta di questo mercoledì 15 maggio, disponibile in podcast su www.funamboli.it. Laureti si è presentato agli studi di via Cairoli 14 con sotto braccio un rapporto di sessanta pagine. E’ il progetto per la città dei Papi di Viva Viterbo: “Vogliamo fare i fatti e non le chiacchiere. Per questo ogni viterbese può capire cosa vogliamo fare andando sul sito della lista civica e scaricandosi il nostro piano di lavoro”. Un’intervista la sua con tanti numeri, per fotografare lo stato di salute del territorio. Poi la parte politica: “Saremo al ballottaggio, non so contro chi ma i viterbesi hanno capito le nostre intenzioni e condividono questa progettualità”; continua Laureti.

 

Per Fracassini è bene che tutte le liste in corsa si mettano l’anima in pace. “Sarà ballottaggio, sì, ma tra Marini e Michelini – ne è convinto il candidato di Fratelli d’Italia -. Per gli altri non c’è partita e per quello che mi riguarda si scordino alleanze al secondo turno. Tutte queste civiche servono soltanto a una cosa: permettere ai candidati sindaco di entrare in consiglio comunale come oppositori”.

 

Oggi pomeriggio alle 18 gli Sbottonati tornano con Sbottonati Election Weeks. Ospite in studio il sindaco in carica Giulio Marini, Diego Gaglini (candidato sindaco di Casapound) e altri interventi telefonici. Alla co-conduzione con Carletti e Pomi questa volta c’è uno psicologo: Stefano Scatena. Con lui l’analisi dei candidati.


Realizzazione sito
Youtube
Polls

5° Anno "Fiore del cielo". Ti è piaciuto l'evento dedicato a Santa Rosa?

Loading ... Loading ...
Previsioni del Tempo