“Solidarietà Azzurra pro ADMO 2015”, nel fine settimana le giornate conclusive

0

VITERBO – Nel fine settimana a Viterbo le giornate conclusive di “Solidarietà Azzurra pro ADMO 2015”, iniziativa provinciale realizzata dal coordinamento di Forza Italia del viterbese. Sarà proprio il capoluogo ad ospitare le ultime due giornate della vendita di beneficienza.

 

In piazza del teatro, Sabato 19 e Domenica 20, verrà allestito lo stand ADMO, per la vendita di panettoni, l’iniziativa sarà realizzata sotto la direzione del coordinatore azzurro della città di Viterbo Giovanni Arena in collaborazione con l’Admo di Viterbo e della presidente Paola Massarelli. Dopo, le positive esperienze nei vari paesi della provincia, della scorsa settimana, l’iniziativa azzurra approda a Viterbo. Si concluderà, quindi, un’iniziativa solidale che ha visto coinvolte le strutture ed i rappresentanti di Forza Italia su tutto il territorio provinciale.

 

Grazie all’impegno del coordinatore provinciale Dario Bacocco e dei suoi collaboratori, l’iniziativa ha riscosso molto successo, dopo che nelle scorse settimane era stata presentata ufficialmente durante un incontro con il vice presidente del parlamento europeo Antonio Tajani. Realizzata per la prima volta dal club Forza Italia di Ronciglione nel 2014, quest’anno l’evento, ha assunto un carattere territoriale , grazie all’impegno di tutto il direttivo provinciale ed al coordinatore dell’iniziativa Pietro Lazzaroni. Lo stand solidale, sarà posizionato a Viterbo in Piazza del Teatro Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre, oltre all’acquisto di panettoni, si potranno ricevere preziose informazioni sulle attività e gli scopi dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo).

 

foto 3

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.