“Soriano Insieme”, domenica l’inaugurazione della nuova sede

0

SORIANO NEL CIMINO – “Domenica 28 febbraio, alle ore 10:30, vi aspettiamo all’inaugurazione della sede di Soriano Insieme, in via Santa Maria n.10. Invitiamo tutti gli amici, i simpatizzanti e tutti i cittadini a partecipare per rafforzare il nostro continuo scambio di idee che ha caratterizzato il nostro impegno in questi anni, questa volta con un luogo fisico dove accogliere esigenze ed istanze territoriali per arricchire la nostra idea di sviluppo per il nostro amato territorio.

Un luogo fisico per radicarsi, mettere radice, per dirimere le controversie e la confusione di cui è preda Soriano,per scegliere quale paese vogliamo.

 

Lo vogliamo dire chiaramente, la piattaforma digitale che abbiamo usato in questi anni è uno strumento fondamentale, ma è uno degli strumenti della nostra azione, non l’unico, non il principale, non il cuore della nostra impresa politica.

 

Il cuore è muscolo, fatto di fibra, carne, sangue, il cuore è umano. E il nostro cuore non può essere la tecnica, la rete.
Saremo la lista che vive in presenza, in ogni piega della società sorianese, con il proprio corpo, la propria testa, le proprie gambe e camminerà fianco a fianco con le migliori energie di questo Paese. A domenica!”

 

Soriano Insieme

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.