Spi Cgil, eletta la nuova segreteria dei pensionati

0

VITERBO – Eletta questa mattina la segreteria dello Spi-Cgil di Civitavecchia-Roma Nord-Viterbo che coadiuverà la segretaria generale di categoria, Miranda Perinelli. L’elezione è avvenuta nel rispetto e in rappresentanza dei diversi territori: per Civitavecchia è stato votato Maurizio Oroni, per Roma Nord Giovanni Silvestri, per Viterbo Marisa Roberti.

 

Per quanto riguarda il sindacato pensionati della Cgil, oggi si è quindi conclusa la fase organizzativa. La nuova segreteria che così strutturata vuole essere di aiuto e un punto di riferimento per le molte difficoltà in cui i pensionati si trovano a vivere quotidianamente. In particolare, l’attenzione e l’impegno saranno rivolti alla sanità, al sociale, ad un aiuto alle famiglie con presenza di non autosufficienti, a partire dalle problematiche delle Rsa (residenze sanitarie assistenziali), nonché all’ausilio per le necessità di tutti i giorni.

 

La segretaria generale, a chiusura dei lavori, ha ringraziato tutti i componenti delle segreterie uscenti che hanno dato un aiuto costante e costruttivo, e che continuano a farlo con altri incarichi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.