“Strade impraticabili a Marina di Pescia”

0

MONTALTO DI CASTRO – “Ad estate già inoltrata dobbiamo tristemente constatare la disastrosa situazione in cui versa la strada che dal centro di Marina di Pescia porta alla foce del fiume Tafone. Vere e proprie voragini si aprono nella carreggiata e rendono difficoltoso il transito degli autoveicoli allontanando anche il turismo.

 

In passato la presenza di quelle buche fu motivo di campagna elettorale per l’allora consigliere di minoranza Sergio Caci e che oggi pare essersene dimenticato. Non vogliamo però rimarcare promesse o errori passati ma far notare all’attuale amministrazione la difficoltà in cui si troverebbero ad intervenire i mezzi di soccorso nel caso ci fosse bisogno. Nel caso di traumatizzati il soccorso diventerebbe veramente ostico, per non parlare in caso di incendio delle sterpaglie presenti nell’area comunemente denominate “baracche”.

 

Abbiamo notato che invece sono iniziati i lavori di ristrutturazione della strada in Località “Paglieto Grande” che costeggia i campeggi fino ad arrivare in Loc. Casalaccio. Ancora una volta è stata data priorità al bene di privati piuttosto che a quello dei singoli cittadini che preferiscono la spiaggia libera ( ogni anno sempre meno ). SEL invita quindi l’amministrazione comunale a provvedere quanto prima alla sistemazione de strada sopradetta prima che sia troppo tardi!”

 

Sinistra Ecologia e Libertà Montalto e Pescia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.