“Studenti, impiegati, imprenditori e pensionati: una risorsa per Forza Italia”

0

 

VITERBO – “Da poche ore si sono concluse le operazioni per la consegna delle liste per le elezioni amministrative. Sono stati giorni molto impegnativi; trovare la quadra in alcuni comuni non è stato affatto semplice. In alcuni, si è stati condizionati, oltre che vicende locali, anche dai noti episodi che hanno caratterizzato la composizione delle liste di centrodestra a Roma, tant’è che in alcuni comuni dove sembrava formarsi una lista unitaria, alla fine, si sono formate due o più liste di centrodestra.

 

Dal canto suo Forza Italia, partecipando solo alla composizione di liste civiche, in alcuni comuni ha espresso il candidato sindaco, scelti tra figure di primissimo livello e con grande esperienza amministrativa, mentre in altri ha cercato di “piazzare” i propri rappresentanti scegliendoli sia tra giovani che si affacciano per la prima volta ad una competizione elettorale, che tra persone che hanno già un bagaglio personale ed una preparazione politica di sicuro interesse. Abbiamo coinvolto tanta gente comune : studenti, impiegati, imprenditori ed anche pensionati, perché siamo convinti che una sintesi tra tutte queste categorie possa rappresentare, in questa competizione elettorale, una irrinunciabile risorsa per portare il nostro partito ai livelli che gli competono.

 

Abbiamo concorso a formare liste che da un lato si presentassero come squadre aperte al rinnovamento, ma che al tempo stesso avessero al loro interno la necessaria esperienza politico-amministrativa, pronta a governare i paesi in caso di vittoria.

 

Durante il periodo che porterà alla giornata di voto del 5 giugno, si continuerà a monitorare le evoluzioni delle varie campagne elettorali, in modo di essere sempre al fianco dei nostri candidati per cercare di far raggiungere il migliore risultato possibile”.

 

Dario Bacocco (foto)
Coordinamento Provinciale Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.