Sutri: pubblica illuminazione e asfaltatura strade, ultimati i lavori

0

SUTRI – “Portati a termine dall’ Amministrazione Cianti altri due importanti lavori sul territorio di Sutri. E’ stato realizzato, infatti, il nuovo impianto di pubblica illuminazione su Via Ronciglionese e Via Innocenzo III°, utilizzando un finanziamento della Regione Lazio del 2011, in parte cofinanziato dal Comune. Si è potuto così finalmente “dare luce” a due vie che erano rimaste al buio. Inoltre, utilizzando un finanziamento della Regione Lazio del 2014 è stato completamente rifatto il manto stradale (asfaltatura) su Via Martiri di Via Fani e Via Clemente II° compresi i piazzali esterni e parcheggi della Scuola Media Aldo Moro.

 

Il mio ringraziamento va innanzitutto alla Regione Lazio che, in due gestioni politiche diverse, ha voluto continuare a credere nel nostro territorio finanziando le due opere. Un ringraziamento particolare va al consigliere delegato ai lavori pubblici Michelangelo Poli per l’impegno profuso nel seguire il lavoro di asfaltatura fin dalla fase di finanziamento da parte della Regione Lazio.

 

Ritengo che siano state realizzate altre due importanti opere per il completamento dei servizi comunali e destinate a rendere più sicure le nostre strade”.

 

Guido Cianti
Sindaco di Sutri

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.