Tarquinia: richieste di finanziamenti regionali per viabilità, parcheggi e centro storico

0

 

TARQUINIA – «Ho presentato alla Regione Lazio richieste di finanziamenti, per oltre 3milioni e 400mila euro, per viabilità, parcheggi e recupero urbano del centro storico».

Lo dichiara il sindaco Mauro Mazzola (foto), che prosegue: «Ottenere fondi regionali per realizzare progetti, senza intaccare le risorse comunali, è importante. Abbiamo sempre saputo lavorare per ottenere stanziamenti su interventi utili alla nostra comunità. I risultati parlano per noi. Queste nuove domande di finanziamento riguardano ambiti vitali per la città: dalla sicurezza stradale al sistema dei parcheggi, al recupero del patrimonio architettonico nel centro storico, che è un fiore all’occhiello della nostra Amministrazione».

217mila euro sono stati richiesti per il restauro della chiesa di Santa Maria in Valverde; altri 300mila euro per il rifacimento della pavimentazione e dei servizi tecnologici di vie e piazze del centro storico; 260mila euro per la manutenzione della viabilità comunale; 2milioni e 650mila euro per realizzare parcheggi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.