Terza Commissione, Santucci si dimette. La prossima settimana l’elezione del presidente e del vice

0

 

VITERBO – Terza commissione consiliare convocata per martedì 11 ottobre alle 11, mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre alle 9 presso la sala riunioni del settore lavori pubblici (piano terra) a via Garbini.

Tra i punti all’ordine del giorno l’elezione del presidente e del vice presidente, e la Società Free Time, variante al Piano Particolareggiato di iniziativa privata in località Paliano-Fornacelli, Zona F4 (termale) di P.R.G. (art. 4 L.R. n. 36/1987). Determinazioni.

La terza commissione (assetto e utilizzazione del territorio – urbanistica – lavori pubblici – servizi tecnologici – viabilità e traffico), ad oggi risulta essere composta dai seguenti consiglieri: per la maggioranza Augusta Boco, Aldo Fabbrini, Mario Quintarelli, Francesco Serra, Paolo Moricoli, Claudio Mecozzi e Livio Treta, per la minoranza Giulio Marini, Vittorio Galati, Gianluca Grancini e Goffredo Taborri. Esce invece Gianmaria Santucci, che si dimette per cercare di favorire lo sblocco di una situazione di stallo divenuta ormai insostenibile.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.