“Un milione e 705mila euro per il pronto soccorso di Civita Castellana”

0

CIVITA CASTELLANA – La Regione Lazio, con una determina dello scorso 3 luglio della Direzione salute e integrazione sociosanitaria, ha approvato il progetto per la realizzazione del nuovo pronto soccorso di Civita Castellana, per un importo di un milione e 705mila euro.

 

Viene così a compimento una situazione che si trascinava da troppi anni e si ribadisce in maniera inequivocabile la centralità dell’ospedale di Civita Castellana come parte integrante del sistema sanitario provinciale e non solo. Con la stessa determina, inoltre, si prende atto del quadro economico per l’appalto relativo all’allaccio della rete fognaria (circa 200mila euro): con successivo atto, infine, verrà approvato l’intervento di realizzazione della nuova morgue di Civita Castellana, compreso l’intervento per la sistemazione e l’adeguamento dei locali Tac.

 

La sanità del Lazio, come dimostra anche questo intervento, sta pian piano mettendosi in linea, grazie all’impegno profuso direttamente dal presidente Zingaretti e dalla cabina di regia, che in questa sede voglio ringraziare.
Enrico Panunzi, Presidente Sesta Commissione consiliare Regione Lazio

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.