“Una costituente per Orte, in azione per il rilancio della città!”

0

ORTE – “Per togliere Orte dalla palude in cui versa servono amministratori competenti, capaci di esprimere una visione più ampia e partecipata possibile, che non soffra dei fantasmi del passato, degli individualismi e delle lacerazioni del tessuto sociale Ortano, unitamente a moralità, tanto coraggio, qualità delle idee e concretezza. Per questo vogliamo lanciare un segnale forte. Non ci lasciamo trascinare dalla frenetica corsa all’accaparramento dei consensi.

 

In vista delle elezioni comunali del 2016 vogliamo lavorare ad una grande casa, costruita insieme, dove ogni mattone sia posizionato con lo sforzo comune. La sfida può essere vinta solo con l’apporto disinteressato di molteplici visioni, che parta dall’esperienza di “Aria Nuova”, aprendosi ad aggregazioni politiche e culturali che operano sul territorio di Orte. Diamo avvio ad un progetto che vuole stravolgere le tradizionali proposte politiche, che non predispone un’offerta amministrativa preconfezionata, ma si apre per costruire insieme una nuova piattaforma solida ed inclusiva. Disegniamo insieme il nostro programma, progettiamo insieme il futuro della nostra città.

 

Per far questo, Vi chiediamo di contribuire ad una nuova COSTITUENTE per Orte:

 

C come COSTRUIRE Un progetto serio, credibile e qualificato..
O come ORA Non vogliamo perdere tempo. No ai tatticismi ed agli attendismi..
S come SQUADRA Competente e coesa, non figure carismatiche nuove o riciclate..
T come TRASPARENZA Da adottare come nuovo modello di gestione..
I come INSIEME Alla comunità, a coloro che ci mettono la faccia..
T come TEMI Concreti, da analizzare, aggredire e sviluppare..
U come UNITA’ Dei cittadini, delle imprese e delle associazioni..
E come EFFICIENZA Nell’affrontare i problemi, nel risolverli..
N come NUOVO Deve essere l’inizio di un percorso aperto ed inclusivo..
T come il TERRITORIO Che amiamo, conosciamo e vogliamo valorizzare..
E come l’ENTUSIASMO Quello che vogliamo trasmettere, che animerà il nostro progetto..

 

Nessuno si senta escluso. Nessuno si senta privilegiato. Il passato è già schierato ed i nuovi e vecchi leader pretendono di conoscere tutte le ricette giuste per Voi. Noi vogliamo ricostruire partendo da Voi e soprattutto con Voi. L’innovazione, la sola che vedrete messa in campo alle prossime elezioni sarà quella che deriva dal Vostro apporto a questa costituente di idee, entusiasmo, bisogni e speranze.

 

Matteo PADALINO, Angelo ZEPPA, Marina PEA, Angelo CIOCCHETTI, Massimiliano SPAZIANI, Antonella CLAUDIANI, Aldo MADONNA, Federico BALDINI, Valerio BIGARONI, Massimo CAPRINI, Luciano CARFAGNA, Fabrizio CORONA, Luca CIOCCHETTI, Fabio FAVILLA, Simone GALLI, Alessandra MARZOLI, Sofia PAGGI, Maurizio PALOZZI, Matteo PARADISI, Alessandro PARCA, Donatella PAUSELLI, Francesca PETRARCA, Christian Isemann RAMACCIANI, Gabriele SEGATTINI, Anna SPARNACCINI.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.