Vetralla, notevole riscontro per il Movimento Noi con Salvini

0

VETRALLA – Domenica 14 Febbraio si è tenuto il primo incontro all’aperto tra il Movimento Noi con Salvini e i cittadini vetrallesi: i candidati hanno installato dei gazebo a piazza Marconi riscontrando un notevole successo.

 

A causa dell’instabilità del tempo le altre piazze che dovevano ricevere l’accoglienza e la solidarietà del movimento, non sono state allestite, ma i candidati rassicurano i cittadini che presto si ripresenterà l’occasione.

 

Non solo gazebo ma i candidati saranno proposti, in occasione del mercato vetrallese, un martedì a stanziare un camper per ricevere proposte e per risolvere i dubbi a tutti coloro che vorranno entrar a far parte del movimento.

 

Molte sono state le visite da parte dei cittadini che hanno avuto la possibilità di parlare, discutere e riflettere con i candidati circa il movimento: da meno 24 ore la lista ha registrato ben 40 tesserati, tutti favorevoli al programma e all’impegno civico promosso dai candidati.

 

A far visita oggi è stato il coordinatore regionale di Noi con Salvini Umberto Fusco: soddisfatto ed entusiasta per l’impegno dimostrato da tutta l’equipe.

 

“Vetralla è pronta a cambiare”: convinto sostenitore che i cittadini insieme al movimento Noi con Salvini sarà pronta a rinascere e ripristinare la bellezza e l’armonia di un tempo.

 

Il coordinatore regionale sottolinea che sebbene la lista è a favore di una possibile coalizione con altri movimenti, mostra fiducia nell’operosità della sola lista, in grado secondo Umberto Fusco di percorrere questa difficoltosa strada in compagnia dei soli cittadini.

 

Inoltre il Coordinatore regionale Fusco ha ostentato massima stima per l’operosità dei responsabili del movimento su Vetralla, Giovan Battista e Gennaro Giardino, che solo da poche settimane dall’avvio del movimento hanno riscontrato interesse ed approvazione dai cittadini di Vetralla.

 

I responsabili dichiarano che presto presenteranno la lista con i nominativi di tutti i candidati che opereranno per il movimento Noi con Salvini: dichiarano di non presentare obiettivi irrealizzabili, riscontrando ulteriormente sfiducia e sconforto nei cittadini ma il loro programma mira ad intervenire in cose pratiche e realizzabili.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.