Vitorchiano, Comune e cittadini in prima linea per migliori infrastrutture Telecom

0

VITORCHIANO – Si inoltra nota dell’Amministrazione comunale di Vitorchiano: “Apprendiamo dalla stampa locale di questi giorni come l’ex sindaco Ciancolini provi malamente a farsi portavoce del problema dell’arretratezza delle infrastrutture Telecom a Vitorchiano, accusando gli altri di non fare altrettanto.

 

Qualcuno dovrebbe ricordare e spiegare all’ex sindaco che tra novembre e dicembre 2014, quindi quasi 8 mesi fa, sia l’Amministrazione comunale sia un comitato autonomo di cittadini si sono già fatti attori della protesta: il Comune scrivendo formalmente a Telecom (prot. del 12 novembre 2014) per chiedere importanti e celeri interventi; il comitato con una raccolta di firme in Piazza Umberto I nel dicembre dello stesso anno. Oltre che negli atti comunali, Ciancolini si può documentare anche attraverso numerosi articoli di stampa di quel periodo. Lo avvertiamo poi che i contatti con Telecom sono proseguiti e che l’azienda è continuament e sollecitata dall’amministrazione.

 

Rispediamo quindi al mittente la sua accusa di inerzia, che piuttosto dovrebbe rivolgersi da solo. Affronta il problema in ritardo, come è suo costume, lanciando strali a mezzo stampa. Se veramente tiene a Vitorchiano può dare un mano, invece che farsi da parte. I fatti, purtroppo per lui, dimostrano che non ci tiene affatto. O che perlomeno è lento come le infrastrutture Telecom e quindi non più utile.”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.