“siAmo Vitorchiano” si presenta ai cittadini

0

 

VITORCHIANO – “Io amo Vitorchiano, perché vivo qui fin da bambina: lo voglio dire a tutti, compresi quelli che dicono di non capire il perché della mia candidatura. E, altro punto fondamentale, sul quale voglio ci sia chiarezza assoluta, non ho fatto accordi con nessuno: vincerò le elezioni e sarò io il sindaco, senza dover rendere conto a chicchessia.

 

Governerò nell’interesse dei cittadini, punto e basta”. Natalia Gentile ha presentato con queste parole, nette e forti, la sua candidatura a sindaco di Vitorchiano e la lista che la sostiene “siAmo Vitorchiano”, davanti a più di cento persone, da Nando al Pallone.

 

In una sala addobbata con fiori giallorossi, come i colori simbolo del paese, la Gentile ha assicurato che “rispetto al passato, ci sarà un’inversione a U, un cambio totale di mentalità: Vitorchiano, che la vecchia politica ha relegato in un angolo, tornerà a essere caput mundi e le sue eccellenze, come le tante che ci sono nel campo dello sport, saranno tutelate e valorizzate”.

 

Dai presenti sono arrivati applausi convinti e, alla fine, tutti hanno capito che, stavolta, chi vuole vincere le elezioni a Vitorchiano dovrà necessariamente fare i conti con questa lady di ferro, Gentile di nome, tosta di fatto”.

 

siAmo Vitorchiano

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.